ATTIVATO SPORTELLO EXPOrt POTENZA

Il 19 febbraio 2015 Annalisa Percopo, Assessore alle Politiche Comunitarie, Rapporti con l'Università e mondo della ricerca e Coesione Territoriale del Comune di Potenza, e Patrizio Pinnarò, Responsabile Tecnico Anci Basilicata x EXPO, hanno discusso delle azioni strategiche che si  possono attivare tramite l'utilizzo dello sportello telematico. In seguito alla riunione, Anci Basilicata ha attivato lo sportello comunale EXPOrt POTENZA, il 4° dopo quelli di: Muro LucanoMetaponto e Pignola.

I Comuni della regione Basilicata iscritti al network EXPOrt BASILICATA sono già 21, inoltre, sono in fase di elaborazione gli ulteriori dati, sugli emigrati e gli immigrati, che consentirà al team ANCI di continuare a costruire la rete web mondiale operativa lucana.

L'incontro tecnico per illustrare, agli operatori economici del territorio, i programmi avviati e gli strumenti già disponibili, si terrà orientativamente nei primi giorni di Marzo, nel comune di Potenza.

I soggetti, pubblici e privati, interessati alla partecipazione, possono effettuare l'adesione gratuita ad Anci Basilicata x EXPO.

Commenti

Post più popolari