I NUOVI AVVISI PON: AMBITI D’INTERVENTO E MODALITÀ OPERATIVE

Il 27 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle 12.00, nell'Aula Magna dell'Università degli Studi della Basilicata, in Via Nazario Sauro, 85 (Rione Francioso - Potenza) si terrà un incontro per illustrare le modalità attuative delle Azioni del PON “Per la Scuola - Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020.

Un grande investimento nel sapere, per garantire pari opportunità, ridurre la dispersione scolastica e le disuguaglianze tra territori e offrire a ragazze e ragazzi nuove esperienze, competenze e opportunità.

In linea con l’agenda 2030 delle Nazioni Unite, la scuola italiana diventa un agente di cambiamento verso uno sviluppo sostenibile e inclusivo per tutte e per tutti.

Il piano in 10 azioni, realizzato grazie ai Fondi Europei, consente di partecipare agevolmente agli avvisi specifici disponibili. In questo ambito, Anci Basilicata, insieme con i soggetti pubblici e privati che condividono il sistema regionale delle autonomie locali, ha predisposto i progetti da candidare.

Le Istituzioni che necessitano di un supporto tecnico scientifico per la predisposizione e presentazione dei progetti, possono effettuare la registrazione al sistema regionale per le autonomie locali Anci Basilicata. 

Commenti

Post più popolari