Latte di Asina | Lauria (Pz) | Basilicata

Latte di asina
Il Latte d’Asina è conosciuto sin dall’antichità per le proprietà nutrizionali e terapeutiche, attualmente molti studi e ricerche della comunità scientifica dimostrano la validità dell’utilizzo di tale prodotto in campo medico, alimentare e cosmetico.

 Elenco prodotti   Seguici su Facebook


Nell’alimentazione pediatrica come sostituto del latte materno e nei casi di APLV , in geriatria nella prevenzione dell’osteoporosi delle malattie cardiovascolari e nel rafforzamento del sistema immunitario, nella nutrizione del paziente oncologico o con patologie autoimmuni, nell’alimentazione degli sportivi e di soggetti che seguono un regime ipocalorico e di chiunque desideri un alimento sano e naturale. Per la cura della pelle l’utilizzo del Latte di Asina è conosciuto dai primi secoli avanti Cristo per le proprietà nutrienti e idratanti.

L’azienda si trova sul confine Calabro/Lucano a 960 mt s.l.m. ai piedi del Monte Serra la Spina (Parco Nazionale del Pollino – Lauria Basilicata) a 20km di strada dal Mare Tirreno e a 70km dal Mare Ionio.

Maggiori informazioni
Sagittario S.r.l. C.da Milordo, 8/A - 85044 Lauria (Pz) - Tel. 3388640742 - Fax: 097134692

Commenti

Post più popolari